Obiettivi del Terzo Petalo:La Cura, il Rispetto, la Collaborazione con Madre Natura e gli Anima-li
La Natura Presenza allineata al Divino
La Vita armoniosa passa anche attraverso il riconoscimento della Natura non come semplice ” habitat “ ma Presenza Senziente dotata di Leggi e Scopi. Riscoprire le chiavi di connessione con queste realtà significa rinnovare e riorganizzare il proprio sentire e operare in connessione e collaborazione con queste Energie.
Aldebaran
La Mère
“I Fiori…”
I Giardini come pure l’Area Boschiva, saranno i luoghi delle esperienze in cui Guide esperte ci aiuteranno a stare nel contatto e creare rituali di comunicazione e ascolto. Aldebaran ricerca Guide che riescano a creare le condizioni che favoriscano al massimo le predisposizioni interiori ancora sonnecchianti e rilegate al mondo dei soli sensi esteriori.
s
Il Mondo Anima-le
” Il rapporto uomo animale con urgenza attende di essere trasmutato, sanando le ferite causate dal crudele sfruttamento. Gli animali attendono la nostra compassione per mettere fine alla sofferenza.”
“Attraverso la relazione animale/umano si può imparare a comprendere, comunicare, cooperare in modo diverso con codici universali e soprattutto camminare insieme allineati con l’evoluzione del Pianeta che il popolo degli animali sente e segue con Devozione.”
In Aldebaran: alcuni progetti che attendono nel Cuore del Nostro Pensiero
Squarci di Realizzazione…del Progetto Aldebaran che attende il Tuo sostegno per nascere e realizzare il Sogno , un Villaggio Archetipale
I Giardini accoglienti dell’Animo, spazi in cui meditare, rigenerarsi, stare insieme. L’Arte Archetipale rilascerà impronte armoniche per i suoi Visitatori.
L’area boschiva sarà il luogo principe dell’esperienza, immersi totalmente, alla presenza di alberi, fiori, erbe ed esseri che popolano i boschi a cui potere chiedere scambio e alleanza.
La Serra Floreale
…un luogo in cui i Fiori dell’Animo possono cantare rivelando il loro incanto all’Osservatore sensibile e attento. La Musica vi accompagnerà in questo viaggio verso e con i Fiori.
La Magia dei Fiori, l’Incanto… ascolta qui sotto
Gli Amacheti: luoghi in cui riposare, conversare, meditare avvolti nel soffice grembo.
Dal LIBRO Aldebaran il Sogno: "La Natura dispensa cure e rimedi, si prende cura dei piani dell’essere e crea spazio per illuminazione e risveglio. Vi sono mantra, rituali, respirazioni che aprono a queste dimensioni e Aldebaran vuole essere luogo di esperienza..."
Percorsi ed esperienze immersi nella Natura
Le Offerte
Camminate di Connessione – Contatto, Sensibilizzazione, Ascolto. Rituali.
“La Natura come fonte di cura e rigenerazione offre una trasformazione profonda, un contatto che cambia l’esperienza vibrazionale delle nostre cellule, una presenza viva e come ogni forma di relazione produce cambiamento” dal LIBRO Aldebaran Il Sogno
Gli Anima-li, grandi Insegnanti di sacrificio verso l’Uomo e per l’Uomo, una sensibilità straordinaria, una porta che attende di essere aperta in forma diffusa nel Nuovo Mondo. Il Villaggio una volta costituito nelle sue parti fondamentali ospiterà animali anche di grande taglia come i Cavalli e molto altro.
Molto ci attende affinché tutto ciò sia possibile occorre anche il Tuo contributo
Cosa Puoi Donare?
Ci sono molti modi per sostenerci:
- partecipare al CROWDFUNDING: chttps://crowdfunding.tinaba.it/aldebaran-il-sogno
- donare attraverso nostro modulo DONA ORA: https://www.aldebaranilsogno.org/2266-2/
- donare con lasciti beni immobili, donazioni in denaro, fisse o a spot, piccole o grandi somme, clicca qui e scrivi utilizzando il “modulo di contatto”
- acquisto o diffusione del Libro “Aldebaran Il Sogno”
- donazioni di beni/attrezzature inerenti al progetto, clicca qui e scrivi utilizzando il “modulo di contatto”
- partecipazione/ collaborazione ad attività
- collaboratori/insegnanti/divulgatori dello Spirito
- acquirenti/clienti dei nostri prodotti e servizi di sostegno/cura offerti dai Nostri Operatori
- preghiere, meditazioni, visualizzazioni
- recensioni su giornali, siti e visibilità dei nostri link tramite i vo-
stri social - personaggi pubblici e media che ci possano promuovere ed aiutare nella raccolta fondi
- volontari
- gesti, parole e azioni legate al Bene Comune e alla realizzazione dei Vostri Sogni
- scriverci nel modulo del contatto e iscriviti alla newsletter