Le Difficoltà che fanno Crescere
Lo Sguardo che mettiamo sulle cose cambia la nostra Realtà
Lo Sguardo è il primo passo
Da anni accompagno e ascolto…adulti e giovani e poi le “cure essene” incontrano anche i Bambini
Genitori e Figli: a volte ci si perde nei ruoli dimenticando che innanzitutto siamo Anime in cammino e che occorre recuperare il senso profondo delle nostre esperienze per capire la Realtà…disegno sfuggente ai nostri occhi.
La Realtà: occasioni non viste, vissute, a volte, percepite solo attraverso il filtro della sofferenza. Il dare un senso alle cose è un primo passo per iniziare a cambiare la Visione.
Il Counseling aiuta a ritrovare il potenziale, a prendere coscienza dei blocchi e delle paure e svelare concatenazioni e cause, insomma capire gli eventi e la vita come un puzzle in cui ogni situazione può essere trasformata.
Le “Cure Essene” aiutano i processi di trasformazione e accompagnano al ritorno alla salute anche dove vi sono disturbi vissuti nel corpo.
I Bambini e le cure spesso, soprattutto nei primi 7 anni, passano attraverso la Rete Famigliare e nel contempo si utilizzano strumenti di visione e gioco adatti all’età dei Bambini per favorire comprensione e sblocco. Utilizzo per questo video, fiabe, mudra, piccole meditazioni e creo percorsi personalizzati…non esistono protocolli ma attenta analisi dei vissuti che man mano emergono in risposta agli aiuti offerti. Un Viaggio insieme.