Caro Visitatore segnala all’Operatore che provieni da Aldebaran- Grazie per la collaborazione.
Visione Interiore
Da 20 anni si dedica alla ricerca nel settore del benessere creando la sua forma di emanazione d’amore e servizio per il prossimo. Più che un lavoro è una passione che nasce dall’irresistibile volontà e necessità di tornare a vivere in uno stato di unità coi principi universali in armonia con se stessa, con gli altri e con il tutto che ci circonda. La consapevolezza di essere parte di un unico campo vibrazionale e come è possibile riprendersi la responsabilità del proprio benessere equilibrando il principio magnetico (femminile) ed elettrico (maschile) è alla base della sua ricerca che l’ha portata oggi ad accompagnare le persone alla “guarigione” di se stessi.
Cos’è la Guarigione?
La consapevolezza di essere parte di un unico campo vibrazionale e il come sia possibile riprendersi la responsabilità del proprio benessere equilibrando il principio magnetico (femminile) ed elettrico (maschile) è alla base della mia ricerca che mi ha indotto e ispirato ad accompagnare le persone alla “guarigione” di se stesse. Per guarigione si intende infatti la possibilità di contattare il conflitto originale che crea la frattura percettiva di essere separati dalla vita. La “ferita” che ci ha portato a creare questa separazione e che ha creato “l’altro” separato da noi, ci porta a vivere situazioni di dolore e sofferenza. Vedere, riconoscere e divenire consapevoli di questo conflitto ci riporta in uno stato unitario che è la nostra vera natura. In una parola sola: Amore.
Esperienze Formative:
Manuela Zavan è My Life Designer e tutor dell’Academy del metodo My Life Design creato da Daniel Lumera.
Dal 2014 è tutor del Filo d’Oro apportando il suo contributo nello sviluppo della metodologia.
Nel 2013 vede nascere la International School of Forgiveness di cui è Master Senior, Docente e Tutor di riferimento.
Oltre al Perdono, Manuela è My Life Designer Senior, Tutor Supervisor, Master e Facilitatrice di tutti gli strumenti del modello My Life Design®️.
È Counselor in Filosomatica e insegnante fino al secondo livello di questa disciplina.
Portfoglio Fotografico
Esperienze Corporee in Acqua
Con Manuela Zavan – Contattala clicca Qui
Un approccio integrato alla comunicazione umana che utilizza il contatto fisico, il respiro, lo sguardo e la parola ( in quanto elaborazione dei vissuti) e si pone come una modalità di counselling corporeo rivolto all’ascolto del corpo che parla, usando a tal fine tecniche di meditazione, bodywork olistico e scambio verbale in un processo comunicativo globale.
Quando l’acqua incontra il respiro un ascolto profondo emerge dal nucleo del tuo essere e si esprime attraverso Te.
L’Incontro con l’Elemento Acqua
L’incontro con l’Elemento Acqua è un percorso molto profondo che aiuta a recuperare memorie nascoste, sedimentate nell’inconscio e che agiscono in maniera sotterranea nel nostro quotidiano.
Il contatto con l’Acqua calda e accogliente favorisce l’ascolto profondo delle nostre tensioni muscolari collegate alle nostre emozioni nascoste. Alcune testimonianze hanno anche riportato delle esperienze in cui vi sono state evocazioni di stati vissuti nell’utero materno che, liberate, hanno permesso di contattare nuove energie, favorenti poi Entusiasmo e Gioia nei confronti della Vita.
Come avviene la seduta individuale?
All’inizio la persona viene guidata in una esperienza di “radicamento” e successivamente viene invitata ad assumere una posizione orizzontale in acqua dove viene sostenuta dall’operatore e da galleggianti. Questa posizione porta al rilassamento interiore e la fiducia che si crea con l’operatore diventa il motore del rilascio emotivo (non è necessario che accada ma se succede è benvenuto), muscolare e scheletrico.
“I vortici dell’acqua sono mille dita che ci toccano saggiamente, mentre il respiro raggiunge ogni cellula del nostro essere vivificandolo. Come l’acqua circonda gli ostacoli che incontra, cede e li accoglie senza opporre resistenza, così anche noi lasciamo che ogni tocco e sensazione avvolga la nostra forma esterna, la attraversi e passi all’interno, continuando nel suo fluire libero, come onda tra le onde: mente e corpo diventano onde armoniche ed in continuo mutamento.”
Incontri di Pratica Corporea
Per risvegliare il Corpo e abitarlo in maniera consapevole e profonda proposto anche lavoro One to One.
Per Info e Prenotazioni Chiamare: Alessia: 347 7100396 Emanuela: 347 7649164
Caro Visitatore segnala all’Operatore Manuela Zavan che provieni da Aldebaran- Grazie per la collaborazione.